Torino
Ginecologa specializzata in basso tratto genitale
La Dott.ssa Perrone è ginecologa ostetrica con oltre 10 anni di esperienza, specializzata in HPV e nella prevenzione dei tumori al collo dell'utero, con esecuzione di colposcopie di II livello. Ha una solida esperienza anche in ecografia ginecologica e ostetrica di I e II livello, oltre a monitoraggio delle gravidanze e della menopausa. Dal 2018 al 2021, ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico presso l’Ospedale Maria Vittoria di Torino.
"Voglio che ogni donna si senta ascoltata, supportata e guidata nella scelta della terapia più adatta per il suo benessere."
In fase di prenotazione online ti chiederemo solo un acconto iniziale del 10%. Il resto lo pagherai in struttura.
Prenota il tuo consulto gratuito con le consulenti di Hale per inquadrare la tua situazione e ricevere consigli sul percorso migliore da seguire.
Il prezzo include una visita in presenza con un ginecologo specializzato (ecografia transvaginale inclusa), l’analisi del tuo caso clinico, la prescrizione di esami necessari, un referto medico con diagnosi e piano terapeutico personalizzato.
Non sono inclusi eventuali esami di laboratorio aggiuntivi prescritti dal ginecologo. Tuttavia, grazie alla rete di laboratori convenzionati con Hale, potrai usufruire di sconti fino al 20% su tutti gli esami privati.
Al momento della prenotazione, ti verrà chiesto di inserire i dati della tua carta di credito per un acconto pari al 10% del costo della visita. Questo importo è una cauzione e non verrà restituito in caso di cancellazione. Il saldo dovrà essere pagato direttamente allo studio del ginecologo alla fine della visita, e potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci.
Tutte le prestazioni sanitarie in Hale sono detraibili e riceverai una fattura da presentare per ottenere la detrazione fiscale.
I nostri ginecologi, così come tutte le figure medico-sanitarie che fanno parte del network di Hale, sono selezionati secondo elevati standard di specializzazione, esperienza, empatia e formazione. Tutte le figure che collaborano con Hale hanno superato una scrupolosa prova teorica e pratica stabilita dal nostro Comitato Scientifico.
Sì, il ginecologo di Hale può seguirti nei follow-up e nell’adattamento del piano terapeutico, sia in presenza che online, a seconda delle tue esigenze. Potrai prenotare una chiamata online con lui entro 48 ore, oppure prenotare una visita in presenza entro una settimana.
Hale si occupa di ginecologia specialistica e della gestione di condizioni complesse: per controlli di routine, gravidanza e altre necessità generali, ti consigliamo invece di continuare a rivolgerti anche al tuo ginecologo in presenza o al medico di base.
Se non trovi la disponibilità che stai cercando, puoi scriverci a [email protected] e ti aiuteremo a verificare se ci sono altre possibilità per te di incontrare il ginecologo.
Se per qualsiasi motivo devi cancellare o rischedulare il tuo appuntamento puoi farlo entro 48 ore dalla data che hai scelto. In caso di cancellazione dell’appuntamento, Hale tratterrà l’importo richiesto come cauzione in fase di prenotazione (10% della prestazione).
Sì. Se hai già referti delle tue visite passate, ti verrà chiesto di caricare tutta la documentazione in tuo possesso durante l'anamnesi online, da effettuare prima delle tua visita con il ginecologo in presenza. In questo modo il ginecologo Hale potrà avere accesso a tutta la tua documentazione e arrivare preparato alla visita.
Se sei arrivata a Hale significa che stai cercando una figura più specializzata per curare il tuo dolore pelvico genitale. Puoi tenere l'equipe ginecologica di Hale come riferimento per tutte le tue condizioni di dolore pelvico, e fare riferimento al tuo ginecologo per gli altri esami di routine ginecologica.
Hale è convenzionata con i principali laboratori di analisi sul territorio (circa 2.000 in Italia). Il ginecologo, alla fine della visita, ti darà tutte le indicazioni su come prenotare gli esami usufruendo dello sconto dedicato alle pazienti Hale.