Seduta di riabilitazione del pavimento pelvico con ostetriche o fisioterapiste specializzate.
Sessione in presenza con una figura esperta nella riabilitazione del pavimento pelvico, ostetrica o fisioterapista.
Per visualizzare tutte le professioniste di Hale ti basterà accedere in piattaforma e selezionare la regione di interesse. Le professioniste disponibili su Hale più vicine compariranno tra le disponibilità.
Sì, puoi fare una valutazione del pavimento pelvico anche se non hai una chiara diagnosi medica. L’ostetrica o la fisioterapista specializzate potranno capire lo stato dei muscoli del tuo pavimento pelvico e se possibile iniziare già a trattarlo. La riabilitatrice Hale ti potrà aiutare a capire quale figura medica coinvolgere.
La riabilitazione è un percorso che può durare per mesi. In tutti i casi di condizioni di dolore pelvico cronico, la terapia ha una durata molto prolungata. Con il tempo, migliorando la propria condizione, sarà possibile diminuire la frequenza delle sedute fino a eliminarle del tutto
Sì, una volta conclusa la visita, riceverai la fattura da parte della professionista Hale e potrai consegnarla per detrazione in fase di dichiarazione dei redditi.
Hai altre domande? Puoi leggere qui tutte le altre domande frequenti.
In poco tempo ho migliorato una situazione che ormai era la mia “normalità” da due anni. Finalmente mi sono sentita ascoltata e considerata in ogni aspetto, dopo visite ginecologiche in cui mi sentivo liquidata.
Seduta di riabilitazione del pavimento pelvico in presenza, con tecniche manuali e strumentali