Consulenza online con un’osteopata specializzata in fitness, movimento e pavimento pelvico.
Prima seduta online con un'osteopata Hale specializzata in fitness, movimento e pavimento pelvico.
Si occupa di:
Il percorso sportivo online unisce l’attenzione dell’approccio in persona alla flessibilità del digitale, permettendoti di partecipare alle sedute quando e dove lo ritieni più opportuno. Le nostre esperte saranno sempre al tuo fianco, per rispondere alle tue esigenze, ovunque ti trovi.
Acquisire gli strumenti per imparare a scaricare la tensione pelvica dopo ogni sessione di allenamento, imparare tecniche per una corretta respirazione, un piano personalizzato per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Non tutti i trainer conoscono le disfunzioni del pavimento pelvico. Assicurati di consultarti con fisioterapistə del pavimento pelvico o trainer espertə in esercizio terapeutico. In questo modo l'attività fisica si integrerà col tuo percorso di cura.
No, il servizio non è detraibile come prestazione sanitaria perché le sedute vengono tenute da figure di osteopatia. La normativa attuale non prevede ancora la detrazione fiscale come spesa sanitaria per queste prestazioni.
Hai altre domande? Puoi leggere qui tutte le altre domande frequenti.
Ho vulvodinia, endometriosi, adenomiosi e fibromialgia e sono seguita dalla osteopata Hale da dicembre 2023. Con lei mi trovo davvero molto bene, chiede inizialmente gli obiettivi che hai, i sintomi, quali movimenti o esercizi ti danno più fastidio o temi di fare e poi prepara delle schede di esercizi personalizzati su di te, se poi strada facendo trovi qualche difficoltà con gli esercizi o c’è qualcosa da correggere o rivedere è sempre molto disponibile e super competente.
Consulenza online per migliorare l'approccio alla pratica sportiva per chi soffre di dolore pelvico cronico.